mercoledì 12 novembre 2008

Premio criceto goloso…




Ed ecco l’ultimo premio assegnatomi ma non per questo meno apprezzato o meno importante…


Ogni premio che mi è stato dato è per me molto importante perchè significa che abbiamo suscitato delle emozioni o che comunque interessiamo l’altra parte che ci sta osservando con le nostre idee…


E’ proprio per questo che posto tutti i premi ricevuti…. per ringraziare chi in quel momento ci sta gratificando dall’altra parte del pc!


Quindi è con immenso piacere che ringrazio Micaela e


Luca & Sabrina



REGOLAMENTO:


Il premio "Criceto Goloso" è un riconoscimento di golosità e ghiottoneria per cui va assegnato a tutti quei blogs, le cui foto e i cui contenuti trasmettono al meglio questo messaggio.


Chi riceve il premio dovrà a sua volta nominare almeno altri 5 blogs spiegando il motivo per cui si assegna il premio ed esibire il logo creato da Laura .


Ora i 5 blog che intendo premiare sono:


Imma


Carmen


Essenza di vaniglia


Mirtilla


Unika

Continua la raccolta di sfizioserie fino al 15 dicembre...



10 commenti:

AndreA ha detto...

Complimenti per tutti questi premi!!

Un abbraccio, a presto!! ;-)

Dida70 ha detto...

Dany, complimenti per tutti questi premi meritatissimi!
Volevo poi dirti che ho fatto un post per la tua raccolta e ti ho inviato una mail, spero che arriverà senza problemi!
un bacio
dida

Laura G ha detto...

ciao daniela! grazie per il premio!

è molto interessante anche la tua raccolta, appena posso parteciperò volentieri!!!
un bacio!

Daniela ha detto...

Grazie ragazze per la partecipazione...
baci

AndreA ha detto...

...come ragazzE ??? O_O

Daniela ha detto...

@ Andrea:
scusami mi hai frainteso...
io mi rivolgevo a dida e essenza di vaniglia per voler partecipare alla mia raccolta...
si vede poi che sei un maschione! :-)
fammi sapere se ti è piaciuto il mio " non tutti sanno che "
baci...

Luca and Sabrina ha detto...

Daniela, ce la faremo a partecipare alla tua raccolta, ci teniamo molto e proprio per questo penseremo a qualcosa di speciale!
Un bacio
Sabrina&luca

unika ha detto...

Daniela...ti ringrazio per il premio che ho subito postato:-)
Annamaria

Micaela ha detto...

complimenti e grazie per il premio! :-)

Unknown ha detto...

grazie grazie