mercoledì 13 agosto 2008

Una buona iniziativa...

                            

 

 

 

                              

 

 

 

Sono stata scelta a partecipare a questa nuova iniziativa da  una nuova amica foodblogger  che recentemente mi ha lasciato un commento sul blog: si tratta di  Essenza di vaniglia che ringrazio  immensamente per avermi messo a conoscenza di tutto ciò.

Cliccando poi sul banner sono venuta  a conoscenza dei vari alterchi che sta anche procurando l'iniziativa e sono un po' sconcertata. Questo è il commento che ho lasciato sul post  incolpato :

 

 

  "Beh, ora dico la mia...

Che sia un blog che tenda alla politica o meno, che sia un blog che tenda ad avere più visite o meno, che sia un link per le "casalinghe " o meno io non ci trovo nulla di offensivo, in quanto oltre ad accrescere le tue visite Gianluca accrescerà anche le nostre...

Io aderisco con piacere per quale motivo?

Per quello che abbiamo tutti noi in comune e nessuno può dire il contrario : noi postiamo in questi blog un po' come angolo di rifugio, un po' per fare nuove amicizie soprattutto sincere perchè non c'è nulla a pretendere dall'altra parte , ma soprattutto per un fatto di notorietà e di egocentrismo in senso buono...

Bando a tutte queste chiacchiere complimenti per la tua iniziativa, partecipo alla grande.

a presto... "

  Io non ci trovo assolutamente nulla di male nel  partecipare a  questa iniziativa...

Da parte mia però non ci saranno premi assegnati a qualcuno  in particolare per  non urtare la sensibilità di qualcuno che non ha espresso ancora giudizi sull'argomento, quindi invito tutti coloro che sono interessati semplicemente a  parteciparvi...

Nessun commento: