venerdì 18 gennaio 2008

The birthday month personality Meme

Grazie ad Elga per avermi lanciato questa proposta.
E' divertente in questo modo così di poter parlare di se stessi ed interessante di poter apprendere notizie di persone a cui noi ci stiamo interessando , anche se soltanto attraverso un blogger.
Sembrerà assurdo ma è proprio così che si possono instaurare a volte delle solide amicizie, forse perchè non c'é nulla di dovuto o di scontato.
Vediamo un po'...



Il mio mese é GIUGNO...




Think far with vision :

sì con la fantasia riesco ad arrivare molto lontano e pensare a cose del futuro che molto spesso altri non si domandano. Qualche volta é proprio per questo che devo ricordarmi di dover rimettere i piedi per terra, come si suol dire...




Easily influenced by kidness :

se qualcuno mi chiede una cosa con gentilezza , non so proprio dire di no, mi farei in quattro...




Active mind:

sì ho una mente molto attiva e penso contemporaneamente tremila cose al minuto. Forse tutto ciò é dovuto spesso alla vita frenetica che conduciamo...




Choosy and always wants the best :

un po' lo sono schizzinosa e voglio soprattutto il meglio per me e per i miei cari o perlomeno tutto quello che mi dà un senso di sicurezza.

Loves to joke. Talkative. Daydreamer. Friendly:

amo scherzare,essere sempre in compagnia e di conseguenza chiacchierare, forse per il lavoro che svolgo, che mi porta ad essere in contatto con tante persone;qualche volta sono con la testa fra le nuvole, ma soprattutto rispetto l'amicizia fino in fondo, non deluderei mai un mio amico...




Able to show character.Fussy.Stubborn:

quando so di avere ragione non vedo frontiere, mostro tutto il mio carattere e la mia caparbietà. Ma sono anche molto meticolosa nelle cose , voglio la perfezione nelle cose che faccio o perlomeno cerco di raggiungerla altrimenti vado in crisi...



Ed ecco qualche informazione su di me.

Rilancio l'invito a Carmen
Imma
Francesca
Cocò

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bene,sono proprio contenta che lo hai scritto!Bacioni, Elga

nightfairy ha detto...

Buon fine settimana :)